giovedì 28 febbraio 2013

"Vizietti&Capricci" di una Parigina spendacciona!



Bonjour!!!
Come state cuoricini? 
Intanto voglio ringraziare i nuovi arrivati, pian pianino sto crescendo! E questo mi rende davvero tanto felice! Grazie per gli apprezzamenti che ogni giorno fate ai post o al blog in generale, non essendo qualcosa che programmavo da tempo, bensì un "fiore" del tutto spontaneo questi mi gratificano molto, questo blog non è altro che uno specchio di me, quindi se vi piaccio :) Grazie! :)


Ah quanto è bello starsene a casa di mattina, tranquillamente, senza programmi, o almeno solo quello di scrievere il mio diario . . . iniziare con una bella colazione, (ultimamente mi sto coccolando tanto anche in quello) rende tutto ancor più bello. Caffellate, cereali, e due belle fette di pane tostato e Nutella. Sottofondo? Questa mattina Lana Del Rey, perchè quando "colaziono" la musica non può mancare, come in altri momenti della giornata. 
Non posso permettermi spesso questo trattamento, solo quando devo andare in ufficio nel pomeriggio.
Più tardi mi aspetta la mia lezioncina di Walking e dopo col fiato corto dovrò correre a lavoro.

Oggi vi scrivo soprattutto per mostrarvi i " guai" che ho combinato ieri, eh si perchè quando esco da lavoro quello che faccio lo chiamo "danno"
Dovete sapere che lavoro in una zona centrale della mia città, dunque mi basta mettere il naso fuori che mi ritrovo davanti negozi di abbigliamento, gioiellerie, negozi di scarpe, borse . . . bar (anche questi sono pericolosi per una golosona come me) insomma c'è proprio di tutto, anche L' OVS che solo da poco sta diventando la mia ossessione, ci trovo bijoux vintage troppo carini, make up essence, c'è la profumeria Limoni e ieri ho voluto testare anche il reparto abbigliamento.

ovs 19,90
Ho trovato questa camicetta niente male, c'era anche nera con pois bianchi  e in rosa senza pois. Che ne dite, non ha un stile parisienne? *-* A me è piaciuta subito, così l' ho presa al volo! 


Questo è invece quel che ho preso di make up Essence, provo tutto per la prima volta, tranne la cipria già usata una volta in passato.
Quindi salviettine per trucco waterproof utilissime per le giornate in cui ho palestra e struccarmi al volo non è sempre facile, mascara volume e curve perfette ed un fondotinta a lunga durata. Voi li avete mai provati? 
Li proverò e vi dirò! 
orecchini 4,99 anello 5,99 ovs industry


Questi invece sono i due bijoux che ho acquistato, li vedevo benissimo con la camicetta a pois e così li ho presi! ^__^ Le rose mi piacciono molto, sono tres chic, non credete? 
L ' anello lo desideravo proprio da tanto, dovete sapere che mia madre ne ha uno con una bellissima rosa di Francia, credo fosse della mia nonna, per il momento posso solo guardarlo al suo dito e così trovandone uno molto simile, non potevo che prenderlo. 

Purtroppo è tutto, entrata da Limoni stavo continuando . . . mi trovavo davanti allo scaffale dei profumi, con il profumo dei miei sogni in mano Chloè!

immagine dal web
 Quando mi suona il cell ed era il mio ragazzo . . .  ero li sul punto di comprarlo, e quando gliel' ho confessato mi ha fermata! :( Dicendo di andare a casa! :( Poveretto non l' ha fatto mica per punirmi, ma sapete in realtà ho comprato da poco Il Valentina di Valentino, e il suo discorso di comprarlo quando sarà finito . . . non fa una piega! -.-' Così per non dargli il dispiacere di non ascoltarlo . . . l' ho rimesso al suo posto. Ma credetemi la prossima settimana sono sicura che lo comprerò! :D 
Non ci credete? Seguitemi e vedrete ;)

Questo invece è un regalo della mia mamma, come avete visto "nell' intervista" del post precedente sono i miei fiori preferiti, e questo è già il secondo.

Buona giornata, bisous, bisous! 





20 commenti:

  1. Bellissima la camicetta! Cavolo, devo fare anche io un giretto da OVS allora! Non posso lasciarmela scappare, io adoro il rosa e adoro i pois!

    Bacione,
    Giada

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisisi corri! Sullo stand c'era proprio un cartello che diceva "Must have" :D Attenzione però quella in rosa non ha pois, è semplice ;)

      Elimina
  2. ...la maglia a pois è adorabile...adoro i pois!!!
    ...adoro anche il profumo chloé...ottimo anche love chloé!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii hai ragione mi lo ha fatto provare una mia amica, ma è una fragranza dolce che ho già avuto in altri profumo, del chloè mi piace proprio la sensazione di fresco e fiori :)
      Ciao bella!

      Elimina
  3. che bella la camicia a pois,e che dolce tua mamma ! Eli

    RispondiElimina
  4. che bellissimo regalo ti ha fatto la mamma :)
    a me quella camicietta è piaciuta SUBITO. Solo che io ho delle braccia urende *-* auahah e quindi non l'ho presa, ma mi è spiaciuto un sacco, è proprio in stile parisienne!!
    anche i bijoux sono carinissimi *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo mannaggia t'ho rimesso la pulce -.-'
      Per i bijoux c'è così tanta scelta, non è stato semplice >.<

      Elimina
    2. Che carina la camicia a pois!
      Ti aspetto sul mio blog:
      www.expressyourselfbypaolalauretano.blogspot.it

      Elimina
    3. Grazie Paola, passerò da te, senz'altro!

      Elimina
  5. troppo carina la camicetta!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. ma sai che mi piace il tuo modo leggero di intrattenerti con noi? e brava questa nuova scoperta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ho taggata... così ci conosciamo un po' meglio...

      Elimina
    2. grazie carissima :) con una foto così non puoi che conquistarmi subito :-P
      Passo da te ;)

      Elimina
    3. perdona la mia "ignoranza" pata, sono ancora così inesperta...dove mi hai taggato??? :S

      Elimina
  7. Quante belle cose! La camicia mi piace molto :))
    Il profumo di Chloè è buonissimo..me lo ha regalato il mio ragazzo un paio di anni fa per il mio compleanno e lo adoro *_*
    Nuova follower!
    http://thescentoffashions.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Grazie&Benvenuta Maddalena!Domattina passeró da te ;) bisous!

    RispondiElimina
  9. dici che me lo vuole regalare? *-* vedremo, espetterò ;)

    RispondiElimina