giovedì 21 marzo 2013

Benvenue Printemps. . .


Buongiorno Bellezze!
Oggi è il 1° giorno di Primavera . . . ed io sono qui, puntuale ad augurarvi un buon inizio, si, perchè l' arrivo di una nuova stagione per me è una rinascita, soprattutto quando si parla della Primavera, La Rinascita per Eccellenza . . . un pò come per la mia Farfalla Fantasia TrollBeads !
Sono troppo di buon umore, questa mattina l' aria è splendida, anche l' oroscopo oggi è azzeccatissimo :D
Lo leggo ogni giorno ormai, ma più per curiosità, che per "necessità" certo non mi avvilisco se è negativo come spesso capita.

" Primo giorno di primavera con quattro pianeti, fra cui la Luna, schierati dalla vostra parte. Siete allegri, scattanti, vivaci, effervescenti! Mercurio amico potrebbe stimolare la vostra parlantina, che potreste sfruttare a puntino per perorare una causa che avete a cuore "

Se siete dei cancro, questo è anche il vostro oroscopo di oggi ^__^

Comunque arriviamo al mio punto preferito, carrellata di foto per dire, Ciao Primavera ! <3 

immagine web


immagine web

immagine web

immagine web

immagine web

immagine web

immagine web

immagine web

immagine web

immagine web

immagine web 
immagine web

immagine web

immagine web

immagine web



Scegliete la vostra preferita, e fatene un link sulla vostra Pagina Facebook, una foto per i vostri Followers di Instagram o per dare un tocco di colore e freschezza al vostro Blog ^__^ 
Buona giornata miei adorati Followers . . . Vi auguro tanti bei sorrisi oggi e sempre. . . S.

17 commenti:

  1. Eliiisaas pardon!!! Ho eliminato il tuo commento per sbaglio -.-' grazie mille comunque!!!

    RispondiElimina
  2. anche se fa ancora freddo sapere che è primavera, a me mette già allegria, e da quello che vedo in giro non sono l'unica!!
    Benvenuta primavera!
    ciao
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiiiiiiiiiiii......vivendo in sicilia l'avverto di più l'aria è già mite, e la voglia di "spogliarsi" è taaanta, mettere tutti i capi coloratissimi!!!
      A presto!

      Elimina
  3. Bellissime queste fotografie, rendono di buon umore anche me. Finalmente si può gridare PRIMAVERAAA!! Finalmente si riuscirà ad uscire la sera senza avere i candelotti ghiacciati al naso, o aspettare che la macchina si sghiacci prima di mettere in moto, o ancora si può essere felici solamente guardando un fiore sbocciare.
    Complimenti per il blog, perchè è veramente semplice ed elegante.

    Ti lascio il link del mio blog se vuoi fare un salto. Ogni settimana posto dei articoli su arte, design, moda, riciclaggio, libri, recensioni e molto altro.
    Creo anche oggettini fai da te e idee regalo.
    mi raccomando ci conto. un bacione.

    http://robertadellabora.blogspot.it/

    Sono anche su facebook:
    https://www.facebook.com/Il.GS.RobertaDellabora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passerò davvero con piacere ^__^ grazie per l'apprezamento, e vedo che ho raggiunto l'obbiettivo, regalare un pò d'allegria ai vostri occhi!!! <3 Da ciò che scrivi si vede che stai in un posto molto freddo, io lo soffro moltissimo >.< vivendo nella terra calda per eccellenza appena c'è qualche grado in meno....mi gelo ^__^
      La primavera è fantastica!!! <3

      Elimina
  4. Che bello...la mia stagione preferita!!! In questi ultimi tre giorni poi c'è stato pure un bel sole e ho appeso guanti e sciarpi al chiodo!!!:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiii che voglia di vestire i capi più leggeri, il sole caldo poi è una sensazione sublime!!!! <3

      Elimina
  5. Questo post mi carica di gioia! Sono un'amante del sole e della primavera più che dell'estate!!! :)
    ti seguo anche su Bloglovin ;)

    http://pensierinviaggioo.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che bello era proprio ciò che volevo trasmettere!! Per me la primavera è solo l'inizio del cammino verso la mia stagione.....l'estate ^__^ sono nata a Luglio....c'è l'ho rpoprio dentro l'estate <3
      Grazie mille cara!!!
      A presto!!

      Elimina
  6. Che bel blog!
    arrivo qui grazie a kreattiva =)
    se ti va passa a trovarmi
    http://ideeincantate.blogspot.it/
    ciao
    mariel

    RispondiElimina
  7. Appena ho letto il nome di questo blog come avrei mai potuto non aprirlo. Amo Parigi in ogni forma, colore e dimensione *__*
    Complimenti sia per la scelta dello stile parigino e per il blog in generale. Io sono nuova, se ti va passa pure http://ilmondodimaky.blogspot.it/ :D

    baci =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che bello :) sono contenta abbia trovato il mio diario di tuo gradimento <3 a presto, bisous!!

      Elimina
  8. Cioa, complimenti per il blog! Sono arrivata qui da Kreattiva.
    Se ti va passa da me :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta a Parigi carissima :D Grazie, davvero! Passerò presto da te <3

      Elimina