martedì 2 aprile 2013

L' ora legale che "uccide!"


Amiche Buongiorno . . . 
mentre inizio a scrivere son già le 10 e devo ancora svegliarmi per benino! >.< 
 Uffy, il ritorno dell' ora legale oggi è stato tremendo per  me :( inizia così la mia settimana lavorativa dal turno di mattina . . . sveglia alle 7,30 che in realtà per il mio fisico sono ancora le 6,30! Che mazzata micidiale! Tempo . . . nuvoloso mezzo piovoso. Nonostante colazione e guida fino all' ufficio devo ancora prendere  coscienza di questa giornata, credo mi abbia guidato la mia smart fino a qui oggi io ero tipo così  -.- zombie! 
Ma . . . avete passato delle buona vacanzine Pasquali? Cosa avete fatto di bello? Avete mangiato tanto???
Io ho mangiato, poi mangiato e poi ancora mangiato! 
Il pranzo Pasquale è stato davvero "TANTO" con la mia famiglia in agriturismo sotto un gazebo traballante a causa delle raffiche di vento che a volte ci travolgevano . . . a parte questo il menu era ottimo.
Antipasto rustico con varietà di formaggi accompagnati da una dolce crema di. . . non saprei cosa ^__^
come primo cavati al sugo e lasagne pesto e ricotta mmm una bontà che non vi dico, il secondo di carne alla brace l' ho proprio saltato ( non amo particolarmente la carne )
se non per due patatelle al forno a cui non potevo dire NO ^__^ 
Infine il dolcino una specialissima torta con crema, fragole e panna, e un bel piattino di fragole e panna freschissima yumm!!!
Ieri invece piacevolissima giornata con mon amour, il tempo era discreto, avevo voglia di andare un pò fuori dalla mia città, così siamo andati a Catania, poco meno di un' ora per raggiungerla  e strada facendo ci è stato suggerito il pranzo, proprio mentre eravamo in macchina avvistiamo un Burger King *-* era la mia prima volta in questo Fast Food, vado matta per il "cibospazzatura" diciamo insomma, non proprio dietetico e salutare e mi è piaciuto tantoooo <3 più del Mac devo dire. Caffettino e passeggiata per smaltire il tutto e poi cinemino con THE HOST, a me è piaciuto tanto . . . a lui no -.-' L' effetto non è: oddio voglio rivederlo subito e diventerà il mio film preferito, no! Affatto! Non per me ecco, ma la storia nonostante l' inizio un pò lento  mi è piaciuta, gli attori non sono male e qualche lacrimuccia ha fatto capolino alla fine.
Bene, si ricomincia, e anche duramente auguro a tutti voi una splendida settimana, e speriamo che torni il sole! 

Colgo l' occasione per dare il benvenuto ai nuovi lettori <3


 Ricordate di visitare anche la mia paginetta FB Nastrini&Perle
Con questa foto vi presento il mio bracciale della collezione Nastrini&Perle in rosa, ed il Petali&Perle anche questo in versione pink! Si capisce vero che mi piace questo colore? :D <3 Ma per voi ci sono tantissimi colori per una Primavera coloratissima

Bisous, bisous S.

22 commenti:

  1. ma che menu buonissimo *_____* mi hai fatto venire una fame a leggere!! XD

    carinissimi anche i bracciali, vado subito a vedere la pagina!
    ciauu baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D ahahahah si ho immaginato proprio l'effetto acquolina in bocca mentre scrivevo....ahahah cattivissima!!
      Grazie mi farebbe molto piacere!!!

      Elimina
  2. Ciao :D sono passata di qui per caso e ho trovato un mondo delizioso *O* Complimenti ^-^

    RispondiElimina
  3. Hai passato proprio delle belle giornate! =) brava, ogni tanto ci vuole! =) "The host" vorrei troppo vederlo anche io!! Qualche anno fa ho iniziato a leggere il libro, ma non sono riuscita a finirlo per colpa della scuola! Mannaggia! >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii è vero, poi ho gradito molto l' effetto "deserto" della città :D erano tutti fuori a far scampagnate varie quindi la città era quasi tutta nostra <3 e poi amo le passeggiate mano nella mano con mon amour ^___^
      The host non puoi perderlo, a maggior ragione se hai iniziato il libro ;)

      Elimina
  4. AUGURISSIMI IN RITARDO :)
    http://blogpercomunicare.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Visto che sono una nuova lettrice...ti ringrazio! E ne approfitto per aggiungermi ufficialmente ai tuoi followers qui e su bloglovin'!
    Purtroppo dalle mie parti ha fatto tempo bruttissimo quindi...pasqua tristona!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benissimo allora benvenuta!! :D Prima o poi arriverà questa santissima primavera :D dobbiamo esser pazienti
      un bacione!!

      Elimina
  6. Sì, hai rqagione: sole, sole, sole! ;) Ti aspetto anocra da me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono già passata cara Stefy, sono in attesa di scoprire cosa significa la scelta delle copertine :D taaanto curiosa IO!!!Bisous!!

      Elimina
  7. Bel blog, se ti va passa da me:

    makeupposa.blogspot.com

    kiss kiss

    RispondiElimina
  8. ma sei una parigina siciliana!!:) che bello! anche io sono siciliana e mi fa sempre piacere scoprire blog conterranei:)
    Mi aggiungo con molto piacere ai tuoi followers e ti seguo su Fb!
    Buona giornata!:)
    http://pinkpearlmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Hai ragione, anche a me fa sempre piacere trovare qualcuno di più "vicino" nella blogsfera!Sei la benvenuta e anch'io mi unisco al tuo blog ;)

    RispondiElimina
  10. Io vengo qui, e con le casse aperte trovo Amelie...una costante la colonna sonora in tutti i vari mp3 e ipad avuti nella mia vita. L'adoro semplicemente l'adoro!!!un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D sono felice di questo Lucy!! Io ce l'ho anche in un cd in macchina....che il mio ragazzo mi ha guardato con una faccia che non aveva bisogno di commenti :D ahahhah anch'io amo amelie <3

      Elimina
  11. Benvenuta Elisa, e grazie per l'apprezzamento ;)
    Passerò con piacere <3

    RispondiElimina
  12. Ciao, sono una tua nuova folower. Ti ho scoperta grazie all'iniziativa OnLine Link Party. Hai un blog carinissimo e se ti va passa a trovarmi. Baci Sara

    RispondiElimina