domenica 21 aprile 2013

Shopping Random


Buongiorno care lettrici!
Un attimo. . .torniamo indietro. . .per voi è stato un buon giorno?
Come potete vedere dalla mia fotina. . . qui piove. . .e di certo il mio umore non è alle stelle. . .ma non mi lamento, ho approfittato per fare il cambio stagione (almeno una parte). Nonostante il tempaccio mi è sembrato più che ragionevole far sparire magliocini pesantissimi, sciarpe e colori ormai inguardabili dal mio guardaroba. . .

Ma veniamo al punto,
apro questo post molto veloce per farvi sbirciare nel mio armadio e non solo . . . vi mostro gli ultimi acquisti tra abbigliamento e materiale creativo.



*Tally Weijl* 



*Tally Weijl* 



*Tally Weijl*



*Pimkie*

Queste prime tre foto sono gli acquisti fatti qualche giorno fa da Tally Weijl. Raramente acquisto presso questo negozio, spesso mi incuriosisce e trovandosi sotto il mio ufficio mi capita di entrare, ma esco spesso a mani vuote, tranne per qualche eccezione . . . tipo piccoli accessori come orecchini o sciarpette, o lo scorso anno le mie ballerine  preferite con il cuoricino dorato ^__^
  Ma lo stile dell' abbiagliamento proprio non è di mio gradimento. 
Invece, questa volta, con molto stupore ho trovato non solo cosette interessanti, ma a prezzi stracciatissimi, infatti ho preso tutto al 70% :O 

Il vestitino, che dire, lo adoro, è molto semplice, ma lo trovo chic. . . con il suo mmm strascico? 
Non saprei il nome esatto di questi modellini qui, comunque mi è piaciuto subito e sono stata fortunata nel trovare la taglia perfetta. 
( scusate se non mi esprimo con termini shopaholic....esi )

Anche la camicetta è stata amore a prima vista . . . ultima taglia disponibile >.<  mi sono precipitata!
 Ha un bellissimo colore ed ha la lunghezza giusta per coprire i miei fianchetti :-P la trovo perfetta da indossare con jeans o pantalone skinny e scarpa col tacco . . . ( che solo ogni tanto mi capita di indossare). 

Il pantalone invece è stato l' unico acquisto che ho fatto con qualche titubanza. Il modello è perfetto, vita bassa, stretch e skinny . . .però le borchiette proprio, non mi garbavano . . . ma per l' imbarazzante cifra di 9 euro, ho deciso di provarlo e sotto una bella maglia lunga, le tanto disprezzate borchette, puff! Spariscono! 

La camicia nera che vedete nell' ultima foto invece è di Pimkie, la trovo comoda  e versatile, con un vedo non vedo sulle spalle . . . anche qui prezzo abbordabilissimo . . .  20 eurini.


*Ideal Shoes*


Questo sogno di ballerine invece mi sono arrivate venerdì, le ordinai un mesetto fa circa su 
Private Outlet. 
Per queste non ci sono commenti . . . si presentano da sole ^__^ 







Rullo di tamburi per i bijoux presi da OVS, li tenevo d' occhio da tempo, e venerdi presa da questo raptus shopparolo ho preso tutto! 
La foto della collana è venuta scuretta, ma il colore è un brillantissimo verde smeraldo.

I prodottini essence invece sono una semplice cipria che acquisto per la prima volta, il make up remover waterproof e il blush n° 10 di cui ho fatto il bis.


Sotto invece ci sono gli ultimi acquistini creativi,  mi son dovuta trattenere molto perchè attendo ancora il pacco Alchemian.


*Cross*


Collezione *Charleston*


Bracciale *Summertime* By Nastrini&Perle


Ciondolini per l bracciale *Summertime*

E qui qualche piccola creazione

Orecchini Collezione *Charleston* Pink By Nastrini&Perle


Portachiavi Collezione *Charleston* Pink By Nastrini&Perle


Portachaivi Collezione *Charleston* Green By Nastrini&Perle



That' s All Folks!!

 Vi saluto un pò alla Looney Tunes ^__^
Ditemi cosa vi è piaciuto, e fate un salto anche voi in questi punti vendita, soprattutto da Tally, potreste fare grossi affari ;)


Buona Domenica!
Bisous, Bisous S.


15 commenti:

  1. Nemmeno io sono una gran fan di Tally Wejil, come dici tu lo stile dell'abbigliamento non è di mio gradimento.. Però vedendo i tuoi acquistini mi è venuta la curiosità :D Il mio preferito è il primo vestitino *w*
    Baci!
    Ariel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ariel, è adorabile vero??? Non vedo l'ora di poterlo indossare *-*
      Ti consiglio troppo di farci un salto perchè sono rimasta molto contenta di tutto!!
      Bisous!!! :*

      Elimina
  2. io invece amo tally weijl e con gli sconti in pratica le cose sono regalate:D devo andarci perchè il vestitino che hai preso è carinissimo:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sara dici benissimo!! Prezzi assurdi che di sti tempi fanno prroprio gola ^__^
      Vai e son sicura troverai tantissime altre cose!! <3
      Baciii

      Elimina
  3. Love it! It is grate!!!
    Keep in touch!
    http://afinaskaterblogspotcom.blogspot.ru/

    RispondiElimina
  4. Quante cose!
    Mi piace soprattutto la camicina di Pimkie, così come il vestitino :)
    Lo struccante essence l'avevo preso anche io, ma non è stato un buon acquisto...untuoso all'ennesima potenza! Alla fine ero disperata e ho deciso di usarlo per pulire i pennelli :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già tante.....troppe!!Ahahhaha...Ma avevo proprio bisogno di cosine un pò più "carine" per la sera, ultimamente mi ero lanciata su cose troppo "da giorno" e così...eccole qui! :D
      Per lo struccante hai ragione da vendere!! Però mi toglie tutto in un attimo, persino i mascara più "duri a morire"
      Ps: ieri mi hai fatto aumentare la fissazione per la cartelletta!! :O Ieri l'ho cercata ovunque in giro per catania...ma niente...persino la COIN non aveva più quei modelli...saranno andati a ruba!!Uffiiiii....volevo evitare di prenderla online.
      Baciotti!!

      Elimina
  5. Risposte
    1. Grazie Giuly!!! ^__^
      Ma come stai??? Non ci si sente da un pò!

      Elimina
  6. Ahaahahhaha....aimè si...lo faccio!! C'ho le mani bucatissime, soprattutto se mi vengono "le paturnie" scatta l'allarme!!!Ma non mi ferma nessuno, perchè ovviamente in quei momenti cerco di stare sola così nessuno mi disturba e chi mi cerca al cell.....mi da per dispersa!! :D
    Anche tu quindi hai svaligiato eh??Brava, brava....ma sai che ne ho adocchiato una (camicetta) molto simile alla mia però di un color turchese...meraviglia!!!Ma nuova collezione!!! E' stupenda!!Devo dire che appena proverò quella appena acquistata valuterò anche per la seconda :-P
    Parli dei bijoux ovs o dei miei?? :-P
    Bisous!

    RispondiElimina
  7. Wuauuuu che bello questo shopping,mi piace tanto l'anello verde...e quella camicia è stupenda *-*

    RispondiElimina