venerdì 3 maggio 2013

Alla ricerca di romantici consigli


Ciao ragazze!! E' Venerdì!!! Yuppiiiii!!!
  
Ve ne eravate accorte?? Ahahahaha io si, è da ieri che ci penso, sono una scansa fatiche . . .voglio troppo il week end!! >.<  
Soprattutto adesso che posso andare al mare!!  

A proposito della prova costume, ho appena finito di mangiare una . . .


mmm al diavolo i sensi di colpa! Avevo bisogno di una coccola!! Che periodaccio! 

Sfoghi golosi a parte, sono qui per chiedervi un consiglio, Mercoledi 8 Maggio  ♥ 
è il Nostro anniversario! ^__^  

Mi sto già documentando per il regalino (giusto un pensiero visto il periodaccio *vedi qualche riga sopra -.-' ) e subito ho pensato che la mia ancora di salvezza potrebbe essere La Feltrinelli! Non si spende molto e ci trovo qualcosa che resta nel tempo; un libro, un cd . . . e qui nasce il dilemma, le sue uniche letture sono: Argomenti di architettura e design (da cui mi tiro fuori già da ADESSO) oppure i manga che ama moltissimo, ma detto questo volevo puntare più sulla musica . . . adora i QUEEN! E a tal proposito navigando ho trovato questo 


la data di uscita è Ottobre 2012
non ricordo questo suo acquisto, ma ricordo un suo cd nella vecchia auto . . . solo che adesso non saprei dove scovarlo per controllare che non sia troppo uguale! >.< Porcapupazza! 

La seconda scelta musicale cade su qualcosa per NOI


Il nuovo di Michael Bublè! 
Musicalmente lui ci piace molto, ( a me non solo musicalmente *-*) ed io aspetto con ansia tempi migliori per andare ad un suo concerto *-*
Inoltre essendo un genere abbastanza romantico lo trovo adatto all' occasione. 
Voi che dite? Potrebbe apparire come un "Autoregalo"??  >.< 

Aspetto altri consigli se vi va, e ricordate. . .



Bisous, Bisous S.






15 commenti:

  1. beh non ci trovo niente di male se bubè piace a tutte e 2! Anzi visto che l'occasione è l'anniversario la trovo una cosa carina pensare alla "coppia" e non solo all'altro\a!
    Per la prossima cenetta romantica potete utilizzarlo come sottofondo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii è proprio quello che ho pensato anch'io *-* è la tipica idea "da me" ^__^
      Grazie del consiglio!!!

      Elimina
  2. Awwww il CD di Michael Bublè *_* Tra tutti, direi quello :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uuuuhhhh che indecisione....oggi mi sa che faccio un salto alla feltrinelli...per confondermi ancora di più...ahahhahah >.<

      Elimina
  3. E' proprio un'idea carina il cd dei queen.

    Magari per completare il tutto e rendere questo regalo più personale e pieno d'amore potresti fare un bigliettino per l'anniversario con le tue mani!!

    Se vuoi sul nostro blog c'è un Tutorial proprio per un bigliettino fai da te...lo avevamo messo per S. Valentino ma è adatto anche a questa!!!

    kiss ♥
    Lina D

    Gastro Online Fashion Blog

    Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiii il bigliettino lo vorrei fare io, vengo subito a sbirciare!!! Grazie per la dritta...e per il consiglio, sto valutando molto la scelta di Bublè...anche se il cd Queen mi sembra un regalo "tutto suo" però....proprio per questo magari lo prendo per il compleanno che è un mese dopo :-P
      Bisous!

      Elimina
    2. Ah beh allora si!!! Vai con bublè x festeggiare insieme con romanticismo!!

      Sono contenta che il biglietto ti sia piaciuto!!!! :-D

      Buon anniversario!

      Elimina
  4. Se piace ad entrambi non c'è niente di male, in fondo è un momento vostro e mi sembra pertinente qualcosa che sia per voi.. poi ci sono i queen e, adorandoli, voto anche a loro favore! :)

    RispondiElimina
  5. auguri tesoro...queen tutta la vita!!!! credo sia un regalo fantastico ^_^

    RispondiElimina
  6. Ciao! Per me Bublé non è male come idea, in fin dei conti l'anniversario è di tutti e due, no? ;) Auguroni!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie fatina del consiglio fatina...vedrò di mettere in ordine le idee...o forse farò un sorteggio con i pallini di carta...ahahahhaha :**
      Grazie degli augurii *-*

      Elimina
  7. Macchè autoregalo! Va benissimo ;)
    Ma se vuoi un consiglio per una lettura maschile che in genere piace a tutti puoi puntare su "Into the wild", il libro da cui è stato tratto il film ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie poupette...mi sa che sono arrivata alla scelta...per fortuna, ho solo domani per fare tutto :D ovviamente darò un'occhiatina al libro, magari per me ;)
      bacii

      Elimina