martedì 18 giugno 2013

Glossypost Maggio

Carissime amiche mie, ben trovate!
Eccoci qui con il nostro appuntamento mensile del Glossypost, dedicato appunto allo "spulciamento" della famosa Beauty Box.
Sono abbonata ormai da....Novembre? Si credo di si, ed anche oggi eccomi qui a deliziarvi con il contenuto di questa scatolina *magica*

Vi chiedo scusa anzi per il ritardo, ma gli ultimi giorni sono stati strapieni di foto e bozze varie per organizzare e sistemare le ultime cosine per il giveaway , che trovate proprio qui fatto in collaborazione con Ariel.

Squillino le trombe, è tornato la scheda che ci da informazioni sui prodotti che troviamo all' interno della scatolina color pastello.
Spero non sia una cosa passeggera, ma che sia inclusa anche nelle prossime box.
Oltre alla descrizione e alle varie osannazioni nei confronti dei prodotti, molto utile da trovare è il prezzo di questi ultimi.
E questo mese (solo perchè degli altri mesi non ne conosco gli stessi dettagli) il glossyteam si è superato, inserendo vari prodottini, che superano o quasi il prezzo totale dell' intera box (14 e)
Facendo un calcolo velocissimo
la mia box ha infatti un valore di circa 50 e. spicciolo più, spicciolo meno.

Et voilà . . .










1) Primo della lista è un omaggio Topexan. Maschera viso sebo assorbente. Non l' ho ancora utilizzata, ma la mia pelle ringrazierà, perchè qualche brufoletto ogni tanto si fa vedere, -.-' di certo una sola applicazione non sarà sufficiente, ma lo scopo glossybox è anche quello di provare nuove cosine.



2) Numero due le spugnette per il make up di Emite Make Up. Non uso questi cosini da un pò, ormai vado direttamente a mani nude >.< non so se sia consigliato o meno. Lo proverò presto.




3) Terzo prodotto un bellissimo matitone Lip-Blush di jelly pon-pong! Di un  bel fuxia, anche con questo sono in ritardo per la prova, l' ho solo swatchato ma mi piace già molto.


4) Il quarto prodottino mi ha lasciato un pò così :/ . . . uno shampoo a secco. . .spray!? 
Devo dire che non mi alletta l' idea di spruzzarmi quel coso tra i capelli al posto di fare un lavaggio comune con lo shampoo. . .passiamo oltre va . . .




5) Ennesimo bagnoschiuma. . .Balanceme Toning body wash. Sono un pò stufa di questi body wash ormai presenti dentro quasi ogni box. Ma cercando di coglierne il lato positivo non è il mio preferito ma, a mio parere queste miniature sono molto comode da mettere in beauty e portare in palestra o per un viaggetto. 


6) Il numero 6 è uno dei mie preferiti ^__^ Da Vinci Mineral Eye Shadow, sulle marche io non sono ferratissima, o su minerali e non, non mi tengo molto informata quindi non ci faccio molta attenzione, e non so darvi pareri più o meno professionali. Passando oltre . . . dalla descrizione del prodotto si evince che può essere utilizzato anche come blush. . . e io amooo i blush!! A prima vista si vede che ha un effetto perlescente e illuminante.





Questo è tutto. Vi sono piaciuti i prodottini? Io mi ritengo abbastanza soddisfatta questa volta, alla prossima box biutine!
E non dimenticate di partecipare al  Giveaway di Bijoux & Make up!

Bisous, bisous, S.


14 commenti:

  1. Che bello l'ombretto Da Vinci!!!
    Mi sembrano abbastanza carini i prodotti..mi lasciano perplessa solo lo shampoo secco e le spugnettine..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo shampoo assolutamente perplessa! Le spugnette dici che non sono utili, o non ti piace il marchio? La confezione riporta la scritta PROFESSIONAL makeup sponges...BUH!

      Elimina
  2. Sì, questo mese è decisamente una bella box, anche se l'abbonamento continua a non allettarmi! Carino il matitone rossetto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, si stavolta si sono impegnati davvero! Sarà stato il trasferimento della sede in Germania? Mah, chissà, spero continui così ^__^

      Elimina
  3. L'ombretto mi ispira tantissimo :):) bella box!

    Un bacio cara, buona giornata!
    The Spotted Cherry Pie
    Le Bunny Bleu Giveaway: spero parteciperai ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Elena è vero, io non mi trucco molto giornalemente, quindi proverò appena possibile e vi farò sapere ;)
      Certo passo a dare un'occhiata :*

      Elimina
  4. Bella questa box!
    P.s. c'è un premio per te sul mio blog!
    http://iltedellenove.blogspot.it/2013/06/ricchi-premi-e-cotillon.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^^!!
      Sono molto indietro con i premi...ma passerà a ritirarlo! ♡
      Baci

      Elimina
  5. Si si molto belli i prodoti che hai trovato all interno....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti ^__^ Non vedo già l'ora che arrivi la prossima! :-P

      Elimina
  6. love it!!!!
    http://afinaskaterblogspotcom.blogspot.ru/

    RispondiElimina
  7. La glossybox di maggio è S-T-U-P-E-N-D-A! Noi stiamo provando con SugarBox, perchè avevamo letto in giro che quelli di glossybox sono più tirchi ma...da questo post non si direbbe proprio....! Sono felicissima per te, sono davvero dei bei prodottini! Ovvio alcune cose non servono a molto, tipo il bagnoschiuma, ma in fondo non può essere sempre tutto perfetto! Lo shampoo a secco mi ispira, peccato sia spray...in ogni caso da provare no? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si, questa volta direi che è andata benissimo, sto utilizzando tutto (tranne lo shampoo ancora) e anche la prossima box avrà 6 prodotti :-O
      Io ho dato una sbirciatina anche alle altre ma mi son sembrate peggio, di facciata da alcune foto sembrava il contrario ma poi boh, non mi hanno convinta, pochissimo make up! >.< E a me fondamentalmente è quello che piace ricevere. Magari mi farete sapere com'è la sugar?

      Elimina