venerdì 31 gennaio 2014

E il sogno realtà diverrà. . .




"Il bello dei sogni é che qualche volta si avverano. . ."


. . .e questo che sto per raccontarvi era uno dei sogni che custodivo nel famoso cassetto. 
Era ormai da un po' che ero solita dire al mio C :

" Mi piacerebbe vedere un concerto di Michael Bublé "

Ebbene. . .ebbene lui ha trasformato il mio sogno in realtà!
 Di ritorno da qualche giorno a Roma per lavoro mi dice che gli avvrebbe fatto piacere portarmi qualcosa, e io sapendo che si trattava solo di lavoro e non di un viaggio di piacere prima che lui potesse continuare dico che ha fatto benissimo a non prendere nulla. 
Ma, io ero seria. . . .lui no!
 Infatti mi arriva in quello stesso momento un "wazzap"

Uno screenshot del suo cellulare con la conferma della prenotazione dei biglietti!


               Totalmente nel pallone dico "Noooo, non é vero" 

Gli salto addosso tutta emozionata.

Non che fosse un sogno impossibile, ma dato il momento in cui tutto é ancora nel nascere (parlo di situazioni lavorative di C), non mi aspettavo una cosa del genere. 
L' attesa non é stata lunghissima in termini di tempo effettivo, mentalmente invece é stata infinita. . . era un pensiero costante durante le mie giornate. 


Finalmente il giorno é arrivato, 28 Gennaio 2014
Mediolanum Forum, Assago.



Un sogno dal quale devo ancora svegliarmi. 

Scenografia d' effetto, orchestra e band da paura, grandi musicisti, Lui? Un fenomeno, l' aria da uomo d' altri tempi e la stessa classe, ironia pungente, divertentissimo e autoironico, papá dolce, e marito innamorato, ha parlato del suo bimbo, del suo nuovo status di "Father", e ha dedicato la canzone Home alla sua famiglia. 

Le canzoni sono tutte bellissime, ma io ho le mie preferite, Everything, Home e It's a beatiful day. 

Il forum era strapieno, e a proposito di gente, questa notte ( Martedi notte) mentre mi collegavo su FB e IG ho visto che non ero la sola "bloggerina" a trovarsi li.
 Eravamo così vicine mannaggia! 
Stesso settore, pochi sedili più a sinistra c' era una blogger conosciuta qui. 
Sarebbe stato piacevole poterla anche solo salutare velocemente. 
Mi dico sempre che devo stare meno appiccicata al cell, e quando lo faccio vengo punita! >.<
Ecco! 
Se avessi ricontrollato la foto caricata, mi sarei resa conto che lei aveva commentato notando la nostra vicinanza. 
Ma si capisce che ero assente in quel momento :D 

Tornando a parlare del concerto; guardavo il tutto totalmente rapita, ero una bimba davanti al suo sogno. 





( Vi propongo solo questa perché sono davvero ridicole le foto. . . -.-' e i video purtroppo blogger non me li fa caricare :( )
 Divertente la sua performance in "Get Lucky", romantica e inaspettata l' interpretazione di All you need is love dei Beatles, con tanto di riflettori a cuore, schermo con proiezione di pioggia di cuori e finale con esplosione di "coriandoli" bianchi e rossi. 


Adesso (Mercoledì) sono in pullman, verso l' aeroporto, si torna a casa, ma non riesco ad essere stanca, (qui dormono tutti!) nonostante questa mattina la sveglia abbia suonato presto, e la strada percorsa durante il giorno davvero tanta, fino alla corsa a piedi e in metro per raggiungere in tempo il mezzo, sono carica, e ho voluto iniziare a scrivervi da qui. 


Oggi (Mercoledi) il programma prevedeva colazione, check out dall' Hotel e giro in centro, a Milano, tra negozi e la Mostra di Andy Warhol. . . . Si avete letto bene! Warhol! 

La prima tappa da conquistare era Tiffany & Co di Via della Spiga, io dovevo essere accompagnatrice/spettatrice/colei che sbava davanti le vetrine, invece mi sono trasformata in mostro verde Tiffany con le mani super bucate.
 Detta in maniera piû carina mi sono fatta un pensierino.



Ciondolo chiave del cuore, fonte ph. Tiffany&Co.




Dopo un pranzo veloce ma poco dietetico siamo andati alla mostra. 

Ragazze. Qualche museuccio l' ho visitato, ma vedere una V E R A mostra, la mostra di Andy Warhol, è stato davvero emozionante. Indossate le cuffiette mi sono catapultata nel suo strano mondo. 
Le sue citazioni mi facevano sorridere ed annuire, la sua concezione di arte (a parer mio) sembra così semplice e superficiale, eppure la sento molto profonda e azzeccata.  

Tante le opere famosissime presenti alla mostra, dai suoi autoritratti, ai barattoli Campbell, alle bottiglie di Cocacola dipinte d' argento, ai coloratissimi ritratti di Liz, Marilyn e Mao, e molte anche le fotografie (della quale sconosceva l' esistenza) a persone famose, Stallone, Schwarznegger, Pelè, campioni del basket o altri attori Americani un po' troppo datati per me.

Insomma, è stata un' emozione unica, avevo proprio i brividi mentre osservavo la collezione. 

Purtroppo il tempo era limitato, quindi, una volta ammirate le opere ci siamo diretti verso l' uscita e siamo stati stoppati della presenza di un negozietto tutto a tema Warhol, Cover Iphone, magneti, una penna (io) e la magia è finita. . .l' aereo ci attendeva, e dopo le varie corse di cui vi ho accennato prima, siamo arrivati appena in tempo per prendere il volo. . .

Ho trascorso due giorni d' incanto; ho rivisto mio fratello e la mia nipotina, ho rinfrescato i ricordi di una Milano che non vedevo da troppo tempo, sono stata molto vicina al mio C, e ho realizzato uno dei miei sogni, insomma, meglio di così non poteva andare!


"It's a beautiful day and I can' t stop my self from smiling, if we' re drinking then I' m buying, and I know there's no denying 
It's  a beautiful day the sun is up, the music' s playing. . .It's  beautiful day!"

Bisous, bisous, S

11 commenti:

  1. troppo contenta per te! Il concerto dev'essere stato uno spettacolo unico *.*
    e il ciondolino? che bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesorini! ^^ E' stato pazzesco! Tante emozioni indimenticabili! Siii il ciondolino lo desideravo da un po', e una volta li davanti non ho saputo resistere -.- '

      Elimina
  2. Sono davvero contenta che ti sia divertita! Bellissimo il ciondolo!
    http://misscarrie79.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074

    RispondiElimina
  3. ma che meraviglia! deve essere stato indimenticabile :)

    RispondiElimina
  4. Che bello! Son proprio contenta per te! Un abbraccio. Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. sono contenta per te, immagino quanto sia spettacolare un concerto di Bublè!

    RispondiElimina
  6. Oh ma che carina a ricordati della nostra vicinanza! E' stato davvero un peccato hai ragione, ma succede, poi è normale che quando si è ad un concerto il cellulare perde di importanza :)
    Anche a me è piaciuto tantissimo, notevole la sua voce e la sua piccola orchestra...ovviamente sono uscita di lì dicendo alle mie amiche "bene, dopo questo concerto sappiate che voglio un uomo d'altri tempi, galante e romantico!" :D

    RispondiElimina
  7. Ma si certo che mi ricordo. . .
    Sulla tua ultima affermazione. . .Vogliamo cambiare argomento please? Il mio C è meraviglioso,davvero. . .lui è più di quel che potrei desiderare, e tutto ciò che voglio, ma io vorrei anche un Michael Bublè da taschino. . .ahahhaha tanto carino, paciocchino, e con quella voce *-* ahahahahah :D

    RispondiElimina