domenica 19 maggio 2013

Post "macedonia"

Bonsoire les filles! 

Vi piace la novità del post macedonia?
Non è difficile capire . . . in questo post ci sarà un pò di tutto!

Saranno presenti 3 sezioni; 

  1. creativa
  2. psicologica/personale/sfogo
  3. curiosità




Sezione creativa ♡ Nastrini&Perle 


Nastrini&Perle
Nastrini&Perle
Nastrini&Perle
Nastrini&Perle
Nastrini&Perle
Nastrini&Perle

Qui finiscono le creazioni Nastrini&Perle e si continua con una creazione di Serena :) 
ovvero qualcosa di speciale per la mia amichetta 


Il regalo è il cd di Emma Marrone, a lei piace molto tempo fa aveva espresso il desiderio di prenderlo,
così ho preso informazioni dal suo ragazzo se l'avesse acquistato, e sono arrivata in tempo perchè la risposta è stata negativa ! 

Poi al posto della solita carta regalo, ho deciso di acquistare una scatola, (lei ha un debole per tutti i tipi di scatole) 

Grazie alla mia abitudine del "non si butta via niente" ho recuperato dalle vecchie glossybox la pagliuzza che ha dato un pò di volume ed il nastro rosa per un pizzico di colore!

Il bigliettino personalizzato (ormai ho imparato il trucchetto per farlo con le mie manine) con una nostra fotina (non molto decente, ma la più recente) et voilà! 

Quello che avete visto sopra è il risultato . . .


Sezione psicologica/personale/sfogo ♡



Bene, la sezione psicologica, barra personale, barra sfogo 
riguarda la mia triste ingenuità . . . chi ha seguito anche i vecchi post ha letto che ho avuto qualche problemino con le mie vecchie,vecchissime, oramai (ex) amiche. 

Ecco, a quasi un anno di distanza, mi sono fermata a riflettere su una cosa accaduta nel lontano, lontanissimo Luglio 2012 . . . giorni dopo il mio compleanno, quindi il mio viaggio a Paris! 

Essendo stata via per quel giorno, le ragazze non erano riuscite  a darmi il loro regalo (ricordo ORRIBILE)
quindi, si decide di organizzare una seratina "girls" proprio per rimediare a quello che il destino probabilmente aveva deciso di farmi evitare (il regalo ORRIBILE insomma)

Comunque a parte la storia del regalo, di cui in effetti non me ne frega una cippa (però dopo anni di amicizia e "cuginanza" ci si aspetta che quelle persone conoscano UN Pò i gusti no?) accadde qualcosa di più ORRIBILE.

Ero ancora tutta un fremito per quel viaggio fantastico che pochi giorni prima avevo fatto, era grande il desiderio di raccontare a quelle donne, donne importanti della mia vita, il sogno che si era realizzato, non solo Paris, ma Paris nel giorno del mio compleanno, Paris con l' uomo di cui ero e sono tutt' ora innamorata, non potevo desiderare di più! Così prima di uscire, carico le 6000 foto sul pennino e ad un certo punto della seratina chiedo di prendere il pc per mostrarle.

Il tutto si svolgeva a casa di una mia cugina, le uniche a guardare le foto eravamo io&la zia -.-'
Il resto? 
Se la chiaccherava, se la grattava (scusate) insomma. . .non gliene poteva fregà de meno . . .

Dopo un anno ho trovato la risposta (forse)

Cosa pensavo di fare io: mostrare il mio sogno alle mie migliori amiche che sicuramente sarebbero state felici per me . . .

Cosa hanno pensato loro che io abbia voluto fare: Fare invidia. Punto. -.-'

Questa è la mia breve storia dei miei oarmai ex 26 anni . . . e bhè me ne son presa di tempo per arrivarci, certo è "meglio tardi che mai" !!!


Sezione curiosità ♡

Passiamo alla sezione più bella, a cui non vedevo l' ora di arrivare ^__^
La curiosità di oggi è che c' è in arrivo un GIVEAWAY!!! 

Questa non a caso si chiama sezione curiosità, infatti crescerà in voi dopo questi tre piccoli indizi:

  • Bijoux
  • Make-up
  • La sirenetta di Blogger 

Allora, siete curiose eh?? :)
Se è così, missione compiuta! >.<


Bisous, bisous, S.

7 commenti:

  1. si curiosissima....mi dispiace per quello che ti è successo!!! capisco perfettamente perchè anche a me è successa una cosa del genere :(!!! ma penso che i rami secchi si devono tagliare anche se è doloroso per noi...per usare una metafora botanica!!! un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh già...ho ascoltato già una volta questa frase...non era un consiglio rivolto a me ma ne ho fatto tesoro!Grazie mille!E' difficile ma devo continuare per questa strada....
      Ihihihi son contenta della tua curiosità :D
      Bacii

      Elimina
    2. Ciao cara Parigina, ho letto attentamente quanto ti è accaduto. Ahimè.. ne sono reduce anche io. Purtroppo ho capito a mie spese che anche chi ti è più vicino può nutrire nei tuoi confronti rancore, invidia, gelosia.. talvolte si arriva persino a nascondere la propria frustrazione scaricando la colpa sull'amico che VUOL FAR SCATURIRE INVIDIA.
      Vai avanti per la tua strada e infischiatene! Se ci abbattessimo e ci arrendessimo ogni volta, non potremmo mai vivere la NOSTRA vita!
      Un abbraccio
      Manu

      pensierinviaggioo.blogspot.it

      Elimina
  2. Ciao, partecipa al mio giveaway ^_^ lasciami un commento con gli occhiali che vorresti vincere!
    Firmoo.com regalerà gratuitamente un paio di occhiali al vincitore del mio blog.
    Giveaway Nail art by Rachele

    RispondiElimina
  3. Blogger questa mattina fa i capricci...Manuela posso risponderti solo qui purtroppo...Innanzitutto mi spiace che anche tu abbia avuto questa brutta esperienza, è qualcosa che nessuno dovrebbe passare...donne, tanto dolci e delicate possiamo ferire più di una lama affilata...ed essere ferite di conseguenza con molta facilità quando si tratta di sentimenti e tradimenti...mai potrei provare invidia per la vita di una mia amica, ma solo gioire della sua felicità, eppure a qualcuno succede...che brutta cosa poi quando si coinvologono volutamente altre persone del gruppo...hai ragione tu...non resta che rialzarci e anche se di questi tempi è molto difficile trovare persone non solo affifdabili, ma che si donino come magari una volta, da giovanissime accadeva spesso, proseguire per la propria strada facendo affidamento a quelle poche ma VERe persone che ci restano accanto nonostante tutto, condividendo il bello e il brutto della vita!
    Un grande abbraccio a te!

    RispondiElimina
  4. Ciao :) come stai??? ultimamente sono stata incasinata tra lavoro ecc..come te e Manuela ho provato sulle mie spalle l'invidia nelle persone che mi circondavano..( a dirla tutta avrei da capirne il perchè )forse non erano amiche in principio.. Fatto sta che se subito ammetto di averne sofferto, col tempo ho imparato a fregarmene alla grande e tagliare via la gentaglia!
    Meglio soli che male accompagnati :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooooo Dany, bentrovata!!!!
      Anch'io a dire il vero sono parecchio assente dal blog e dai blog.....periodo strano! Oggi però mi sono risvegliata un pò.....come dici tu la cosa migliore da fare è fregarsene alla grande!!! Sono esperienze, che all'inizio ti fanno perdere la fiducia nel prossimo, ma col tempo le ferite si risanano e allora torneremo a crederci...almeno voglio vederla così per essere positiva, m ancora nulla è cambiato....Proprio come te non capisco questa invidia, sono una ragazza semplicissima, con una vita normale, persone che mi rendono felice e dei sogni....è forse questo che gli fa invidia?Il non avere sogni o ambizioni, o fantasia....perchè di materiale giuro che non ho da fare invidia a nessuno >.<
      E' stato bello ritrovarti, un bacio grande!!!

      Elimina