sabato 31 agosto 2013

Due premi per me

Ciao a tutti/e !
Eccomi qui a ringraziare due amiche per avermi premiato con questo dolcissimo award. . .




&


Le regole sono molto semplici, dovrò elencare 7 cose di me (curiosone ^^) e a mia volta taggare, quindi premiare altre blogger (con meno di 200 followers) .

Iniziamo subito



  1. Sto programmando il prossimo tattoo da fare. . .(devo convincere C che sia un' idea FANTASTICA)
  2. Adoro smaltarmi le unghie molto spesso
  3. Sto ancora aspettando il regalo di compleanno di C . . .è stato spedito mesi fa ma. . .sembra che arrivi da un altro pianeta -.-' 
  4. Vorrei tanto andare ad un concerto di Michael Bublè *-*
  5. Vorrei scappare dalla mia città con C e iniziare una nuova vita insieme, magari all' estero
  6. Amo i tulipani specialmente quelli rosa o rossi
  7. Sono innamorata degli oggetti di cancelleria...comprerei sempre penne, post it colorati, quaderni dalle belle copertine *-*
E' tutto. . .

Vorrei dirvi prima di premiare altre blogger cosa significa per me. . .credo che non ci si debba sentire obbligati a rispondere ad ogni premio, penso che un premio esprima  "voglio dirti qualcosa" . . . mi piace  il tuo blog, ti sento vicina, voglio che altri ti conoscano, grazie per la costanza con cui mi segui, grazie per essere arrivata nel mio diario e aver scelto di rimanere, per le belle parole che avete lasciato,  o un augurio di crescita per il vostro blog, insomma tutto ciò che si vuole, e come un regalo quindi, non credo necessiti di essere ricambiato, ritenetevi libere quindi non farlo ^^ e leggete tra le righe ciò che vorrei esprimere nei vostri confronti e del vostro spazio 


Adesso è il momento dei tag

17 commenti:

  1. Grazie di cuore per questo premio!
    http://misscarrie79.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. dolce tu Sere nello scrivere quelle belle righe per le blogger a cui hai "passato" il testimone. Sei sempre perfetta nel relazionarti con le tue lettrici :)
    Un forte abbraccio amica!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesooorooo.... :) devo scriverti appena posso!! Mi maaanchiii :*

      Elimina
  3. Risposte
    1. Mmmm....sto pensando ad una piccola tour.....ma non sono ancora sicurissima.Mi piacciono i tatoo piccoli e non molto in vista, quindi sarebbe molto discreto e stilizzato. Che ne pensa patalice?

      Elimina
  4. Ahahah concordo con te con il numero 7

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-P ho una mania, e ultimamehte la feltrinelli per me é una doppia tentazione, libri e tante cose cariiiiineeeeee!!! >.<

      Elimina
  5. complimenti per il premio :) anche a me piacerebbe assistere ad un concerto di Michael Bublé :)

    RispondiElimina
  6. Grazie mille per il premio, davvero! Le tue parole sono per me importanti e dolcissime :-)
    Caterina www.mieioutfit.blospot.com

    RispondiElimina
  7. Ti ringrazio per aver pensato a me ed al mio blog.
    Domani appena ho un attimo preparo il post.
    Buona serata
    Claudia
    http://lacucinadistagione.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Grazie <3 sono sempre tanto contenta quando qualcuno mi tagga in un premio anche se spesso non lo ripubblico sul mio blog. Come dici tu è un riconoscimento che ti fa l'altra persona ed è questo che conta per me!
    GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
    Visiterò tutti gli altri premiati!

    PS - anche io vorrei andare a vedere Boublè!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) si credo sia bello riceverne ed esserne autore, te lo meriti da parte mia ;) bacio grande!

      Elimina
  9. Cara Serena,non sai che piacere mi fa il tuo premio...
    La vuoi sapere una cosa?
    Mia figlia ha la tua stessa età,e indovina un pò come si chiama?
    Proprio così si chiama Serena!!!
    Lei però preferisce l'Inghilterra alla Francia...
    Sono infatti 2 anni che abita a Londra.
    Ancora grazie per il premio,e spero che Settembre ti porti tante cose belle.
    Un bacione
    Mara

    RispondiElimina