martedì 13 agosto 2013

Glossypost Luglio

Buondì gioiellini. . .

E' arrivata l 'ora del glossypost!

Quella che vedrete sotto è la bellissima box di Luglio "Le Grand Bleu"

Il packaging è davvero stupefacente, il glossyteam continua a stupirmi 










All' interno della Box:

- Lip enhancer illusion lip. Una matita labbra "magica". Model Co ci aiuta a realizzare i nostri sogni beauty, infatti con questa matita potremo avere un effetto volume sulle labbra in modo molto naturale, il colore si adatta perfettamente al colore delle labbra.





- Nails Inc Brook Street. Chi non ne ha mai abbastanza di smalti? Eccomi, presente. Il glossyteam  sembra stia iniziando conoscermi :) Lo smalto nails inc è molto luminoso, e il colore fa proprio Estate, infatti è ispirato al colore del corallo. Perfetto per delle vacanze al TOP! 



- Beauty Bird Fly High Foot Gel. 

Questo gel è stato perfetto per le mie vacanze estive, trascorrevo giornate intere fuori, a camminare, visitando i vari luoghi che meritavano di essere visti. 
Così tornando in Hotel i miei piedini erano cotti >.< 

Fly high foot gel allevia la fatica e il bruciore. Il mentolo è il suo ingrediente "magico" insieme alla canfora e all' olio di eucalipto. 
I nostri piedini risulteranno profumati e rilassati.


- Gerand' s Sun Instinct Sun Repair Shampoo. Su questo prodotto credo proprio ci sia stato un errore. . . infatti la brochure informativa descrive un Cream Oil Bagno Doccia, che io non ho mai ricevuto. Non avendo prestato molta attenzione al nome del prodotto sulle info mi chiedevo come mai mi chiedessero di stendere uno shampoo sulla pelle :S ihihihihih

Devo dire che  avrei preferito il cream oil, gli shampoo in queste piccolissime quantità secondo me non  hanno molto senso, poche applicazioni non rendono possibile una giusta valutazione della funzionalità del prodotto. . .

A parte questo, si fa notare subito appena aperta la box. . . il suo profumo è un sogno. 
Olio di Mandorle Dolci, estratto di carota e di bambù.
Questo shampoo idratante e ristrutturante dopo sole, dovrebbe aiutare i nostri capelli dall' aggressione del sole e dell' acqua marina.


- Arcore roll on cera- velour miele biondo. Ecco una grande novità nei miei trattamenti beauty, ho avuto sempre il terrore di "autocerarmi" O.O preferisco farlo in sicurezza, tra le mani di chi ha una certa professionalità per quetso tipo di cose. . . roll on cera è una ricarica per il rullo che non posseggo ancora. . . ma chissà forse farò quest' investimento consigliatomi da chi ne fa già un buon uso. Il prodotto è trasparente e adatto ad ogni tipo di pelle.




- Green Energy Organics Deep Hydro Therapy. Un prodotto utilizzato negli istuti professionali approda in casa nostra! 
E' una maschera viso. Perfetta dopo una lunga esposizione ai raggi solari, allevia i rossori, idrata e nutre la pelle. Dona tonicità ed elasticità alla pelle del viso. 




Anche questa box contiene ben 6 prodotti. 
Facendo un calcolo velocissimo rimango davvero senza parole. . .il totale è di circa 63 euro. . .io ne ho spesi appena 14!


Cosa ne pensate?
Vi è piaciuta Le grand Bleu box???

I miei glossydots sono cresciuti arrivando a 1000!!

Li ho subito utilizzati per ricevere la prossima Box in omaggio!

Allora al prossimo Glossypost bellezze.

Bisous, bisous, S.


* Perdonatemi se vado un attimino fuori tema. . . Ne approfitto per invitarvi a partecipare a questo Online Link Party organizzato da Federica di The fashion Pancake!


 Troverete già moltissimi blog partecipanti, sono tutti davvero molto interessanti. Non perdete tempo, siamo tutti curiosi di conoscere i vostri blog!! 

21 commenti:

  1. Lo smaltino è carinissimo, un colore bello estivo!! :)

    RispondiElimina
  2. l'avevo già vista in giro e trovo che sia davvero carinissima :)

    RispondiElimina
  3. Eccomi... ti seguo anche io! Baci
    http://misscarrie79.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Non riesco proprio a decidermi a sottoscrivere la glossybox, nonostante arrivino un sacco di cose interessanti (bellissimo lo smalto!) ho paura di intasarmi di roba che nn userei...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si accade anche quello. . .spero di riuscire a fermarmi dopo quella di Agosto >.< vorrei prima smaltire un pò di cose, ma appena la vedo mi fa subito gola :O però è da provare ;)

      Elimina
  5. Ciao!!!
    Sono da te grazie al Link Party,ti seguo con piacere!
    Mara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MMm che bontà il tuo nome :-P sono una golosona, passo subito da te, grazie!!!

      Elimina
  6. Bellissimo lo smalto! Molto estivo!
    Ciao amicaa! :)

    RispondiElimina
  7. Grazie Claudia, e benvenuta nel mio diario...farò sicuramente un salto da te...bisous!!

    RispondiElimina
  8. Benvenuta Tania, mi sono unita ai tuoi lettori fissi, il blog è carinissimo complimenti!!! E grazie a te per aver detto lo stesso del mio...Bisous!!!!

    RispondiElimina
  9. è davvero stupenda...lo smalto poi è un vero amore!!! grazie per la visita, ancora buone vacanze tesoro!!! un bacione mia bella parigina ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh, sei dolcissima, ed io in ritardo :-P Un bacione a te!!

      Elimina
  10. Hi dear! I love too)) Nice things)
    http://afinaskaterblogspotcom.blogspot.ru/

    RispondiElimina
  11. Ciao Serena, l'aria che si respira su questo blog è davvero quella di Parigi! per questo siamo diventate tue lettrici, io e Viola; quando vuoi passa da noi a commissionarci virtualmente qualche sofisticato dolcetto su Frizzi e Pasticci (http://cecieviola.blogspot.it/); ti aspettiamo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenute ragazze....grazie mille, sapete, le vostre parole mi fanno super felice! :D Sono troppo curiosa, non so cosa si intenda per commissioni virtuali di dolcetti *-* dunque passo subitoooo !!! <3

      Elimina