domenica 28 luglio 2013

Little things big smiles


Buongiorno carissime.

E' solo per augurarvi buongiorno, e buona domenica, 
in qualsiasi luogo vi troviate divertitevi, siate allegri, cercate le piccole cose, perchè quelle ci renderanno felici.


LITTLE THINGS BIG SMILES

Sarà il mio motto d' ora in poi.

Oggi è molto difficile, ci perdiamo spesso in cose futili, in chiacchere, in pensieri inutili. . .io sono compresa ovviamente. 
Le difficoltà ci sono, ed io sono una che cade spesso, mi faccio male e piango, piango tanto.

Poi però arriva una sua carezza e il mondo diventa migliore.

Ascolto la voce di mia nipote al telefono, e spariscono i pensieri negativi.

Rientro a casa e la Micia mi viene incontro, e miagolandomi che le sono mancata è in cerca di coccole.

Guardo la mia famiglia e penso che non potrebbe essere migliore.

E al diavolo se quest' estate non andremo in vacanza perchè la situazione economica è uno schifo.
Saremo felici, perchè avremo i nostri baci, le giornate al mare, i "Ti amo" , i sogni ad occhi aperti, i pomeriggi a guardare The Carrie Diaries e ad imitare le scene divertenti dei film con le voci più strane del mondo. E saremo felici.

La nostra rivincita arriverà.



















Ogni giorno dovrebbe aprirsi e chiudersi con un bacio, e in mezzo accada quel che vuole accadere.

Bisous, bisous, S.





18 commenti:

  1. Stupende le parole di questo motto,..lo condivido con te pienamente; ogni singola parola,...buona giornata e buona domenica anche a te!!!
    baci

    RispondiElimina
  2. "la nostra rivincita arriverà"
    ..mai parole furono più esatte..
    Buona domenica anche a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si cara Simonina, la vita é dura, ma noi lo saremo di piû ;) Buon inizio settimana!!

      Elimina
  3. Grazie per tutta la serenità che si percepisce da queste parole, e vedrai che per le vacanze arriveranno momenti migliori, ne sono sicura :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Poupette, io ringrazio voi!!! Di diari ne ho avuti tanti in vita mia, ma finalmente oggi ne ho uno che mi da risposte e incoraggiamenti :)) un bacio grande!!!

      Elimina
  4. bellissime le parole che hai usato.. condivido in pieno quello che hai detto.. buona domenica anche a te Sere :)
    baci baci..

    FashionStyle <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Frutto di piccolissime riflessioni ;)
      Baci I. Buona giornata!!

      Elimina
  5. Che bello questo nuovo motto tesoro ** Le piccole cose effettivamente sono quelle che spesso rendonopiù felici, ma a volte causa routine, fretta, troppi pensieri quasi non le notiamo più :\

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, proprio per questo scrivendo il post ho voluto rinfrescarmi la memoria, io sono la prima a lamentarmi ed imbronciare per un nulla ( aimè ho un caratteraccio) bacissimi cucciolina bella!!!

      Elimina
  6. È proprio vero..basta poco per essere felici! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh giá, purtroppo lo dimentichiamo a volte. Tanti bacii

      Elimina
  7. Hai proprio ragione! Anche io sono convinta che si debba sempre essere felice, sorridere e apprezzare per quello che si ha! Per le piccole "grandi" cose! Un abbraccio Rà di Nonsoloincinta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Rá dobbiamo prestare più attenzione alle piccole grandi cose :* passo a trovarti!!!

      Elimina
  8. mi piace molto quello che hai scritto...anche io quest'anno niente vacanze ma sorrido ugualmente!!! ti mando un bacione tesoro e buona settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara ^^ di solito come ogni anno sarei giá tornata o in procintondi andare... Quest'anno invece si prova a programmare e sfuma, poi di nuovo si cerca una meta e sfuma...non sono nella posizione di poter chiedere quindi aspetto di capirci qualcosa U.U se si partirá bene, altrimenti bene uguale :D bacii e buona settimana a teee

      Elimina
  9. Ciao amica! Scusa se arrivo in ritardo sul tuo blog. Mi ero persa questo bellissimo post!
    Sai quel che penso? La felicità è nelle piccole cose! Si possono avere tanti soldi, ma anche con un grosso capitale non si riuscirebbero ad apprezzare le esperienze della vita senza la presenza di una persona speciale al nostro fianco. Sono gli affetti quelli che ci fanno star bene! E con loro ci si sente sempre a casa.
    Ti abbraccio*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le tue parole sonoil chiaro risultato che hai capito il mio pensiero, ed é segno di una forte intesa, mi piace sempre di più questa mia amica! :) ti abbraccio anch'io :*

      Elimina