mercoledì 24 luglio 2013

Lettera a un Diario Magico. . .





Caro Diario, 
grazie. 

Grazie perchè a distanza di pochi mesi, mi hai dato molto più di quello che ero riuscita ad immaginare. .  .

Oltre la bellissima possibilità di scrivere e condividere i miei pensieri, mi hai regalato emozioni.

Emozioni nascoste dietro parole dolci, consigli sinceri, baci, abbracci e sorrisi virtuali.

Ma soprattutto caro Diario, voglio ringraziarti per le persone speciali che mi hai fatto conoscere 

Scelgo questo giorno 24 Luglio 2013
perchè in questa calda, afosa ma comunque splendida giornata d' Estate ho conosciuto due delle persone più dolci che la vità mi potesse fare incontrare.

( giuro che non lo dico perchè so che stanno leggendo :-P )


Infatti, il famoso "Ariel Make up & Diario di una Parigina Giveaway" 
ha portato proprio questo incontro con Ariel di 

L' incontro . . .




Il mio pullman parte alle 9,00. Interbus, Siracusa/Catania.

Accendo l' ipod scegliendo una nuova playlist; Marco Mengoni. La musica va ed io intanto fermo quel momento in un click. . . 



Arrivo all' appuntamento alle 10,20. Passeggio guardinga in attesa che due "sconosciute" mi vengano incontro. . .

Eccole, mi fanno un gesto con la mano e vengono verso di me. Incontro le dolci lentiggini di Ariel e gli occhi timidi di Sara

Mi accolgono con abbracci e bellissimi sorrisi. Si sente subito la gioia di quel momento tanto atteso.

Sara mi fa notare subito che Ariel ci farà da guida, sarà lei a portare la tipica "bandierina" durante la giornata, è così, che alzando il braccio ci ha fatto immaginare la scena. 


Dopo i primi momenti di imbarazzo, ci sciogliamo (oltre che per il caldo torrido) davanti ai fantastici negozi delle vie del Centro.


Le mete conquistate sono: COIN LIMONI KIKO

Da COIN ho comprato un bellissimo bracciale Cruciani con VANITY FAIR 10th ANNIVERSARY. Infinito rosa cipria laminato, delicato & sbrilluccicoso, come piace a me.


Da KIKO un pennello per le labbra da tenere in borsa per quei lipgloss nelle scatoline. . .comprati e mai usati per il fastidioso appiccicaticcio che lasciano sulle dita >.< 

Da LIMONI due smaltini, Pupa Lasting Color Gel 14 & Deborah Milano Pret à Porter 86




Il caldo era davvero soffocante, e avendo esaurito i negozi in cui trovare oltre a varie tentazioni anche un pò di refrigerio, decidiamo, anzi la Signorina Ariel decide ( conoscendo alla perfezione i miei gusti ) di portarci da Blanc à Manger per bere qualcosa di fresco e fermarci per il pranzo. . . 
è un posto carinissimo di cui vi ho parlato qui








Il Thè era "abbondante" e la pasta ottima! 
Sono state ore piacevoli e rilassanti, abbiamo parlato di tutto, domande per conoscersi meglio, ricordi legati ai post di blogger, pezzi di vita, e varie curiosità e scambio di opinioni sul make up tra Ariel & Sara

E finalmente è il momento di premiare Sara



E' allegra e allo stesso tempo stupìta dalle "1000" bustine di Make Up che Ariel ha tirato fuori :D 

Il primo premio, il Parisian Kit è arrivato a destinazione, ancora pochi giorni di pazienza ed anche La Ele riceverà il suo Marmaid Kit


 Sembra che l' avventura sia giunta al termine, Sara a malincuore aveva dovuto lasciarci prima di pranzo, e dopo una lunga chiacchierata alle 14,00 Ariel mi fa notare che è già ora di andare. Quindi, in fretta ma solo dopo aver ordinato una scatolina di dolci Macarons Francesi lasciamo il locale.

Il mio pullman parte alle 14,30. Noi siamo puntualissime, ma io sono dalla parte sbagliata. . .bye bye Serena, hai perso l' autobus -.-'

Per fortuna la mia Arielina non mi aveva ancora abbandonato, è stata così gentile da aspettarmi fino all' ultimo minuto. Non c'era nulla da fare, il mezzo era andato, e adesso mi toccava aspettare per un' ora da sola, sotto il sole cocente nell' ora più terribile della giornata.

E invece no. . .un tour turistico sulla Sirenetta' s Car ci aspetta! :D

E così alle 15,30 sono di nuovo li, ma questa volta dalla parte giusta! Salgo sul pullman, scelgo il mio posto e mi abbandono nuovamente alla musica, assaporando i miei buonissimi Macarons. . .





Scusate se mi sono rivolta solo a lui; il Diario, ma oggi proprio se lo meritava.

Aspetto con ansia un altro momento simile. . .qualcuno avrà giù capito. . . ;)

giusto Manu ?

Grazie alle mie due nuove amiche, spero di rivedervi presto. 

Oggi sono così felice che il mio esercizio quotidiano #3COSEBELLE di oggi potrebbe trasformarsi in #1000COSEBELLE di oggi . . . 

Bisous, bisous, S.

28 commenti:

  1. Quanto sei dolce *_* Mi son venuti i lacrimoni.. Spero che ci rivedremo presto perchè è stata una giornata fantastica, voi due siete dolcissime e meravigliose come poche (oltre che belle, educate, spiritose, simpatiche... :D). Dobbiamo a-s-s-o-l-u-t-a-m-e-n-t-e rivederci!! La Sirenetta's Car è sempre disponibile per i giri turistici :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-P mié venuto così naturale scrivere questo post.....bello,bello,bello!!! Quoto il tuo a-s-s-o-l-u-t-a-m-e-n-t-e tesoro! Baciii

      Elimina
  2. E' fantastico vedere come attraverso internet, si possano instaurare dei veri rapporti con persone molto lontane da noi :) In bocca al lupo, un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione cara twinkle, e sai perchè? Perchè oggi è così difficile trovare persone sincere, educate e con dei valori....questo mondo va rotoli...ma per fortuna ci sono le eccezioni ;)

      Elimina
  3. come sempre sei dolcissima Sere! Spero tanto di riuscire ad incontrarti anche iooo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Belllina mia, lo spero tanto anch'io, e sono sicura che accadrà e sarà stupendo *-* !!!
      Abbraccissimo!!!

      Elimina
  4. è vero, attraverso internet si conoscono persone splendide! bellissima giornata!

    RispondiElimina
  5. bellissima parigina il tuo racconto della nostra giornata è meraviglioso, così come lo è stato il tempo passato insieme a te e ad Ariel <3 La prossima volta mi organizzerò meglio per restare con voi sino alla tua partenza o magari chissà potremmo venire noi a trovarti! :)
    Grazie ancora anche per il meraviglioso regalo del giveaway, un bacione e a presto ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciccina bella, mi sento già così affezionata a voi!! E' stato bellissimo. . .io vi aspetto a braccia a perte!!♥

      Elimina
  6. deve essere stato u giorno meraviglioso per voi ! ho commentato anche il post di Ariel.. è bello veder nascere una bella amicizia come la vostra :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. É stato cosî :) auguro davvero a tutti un'esperienza così bella!!! ^^

      Elimina
  7. Deve essere stata una giornata bellissima! :)

    RispondiElimina
  8. Come ho detto anche a Sara sono proprio contenta per voi e questo incontro! :)

    RispondiElimina
  9. Ciao Serena, nuova followers ^_^
    Ti ho conosciuta grazie a Federica (lattimodellechiacchere)
    Compimenti per il tuo blog e soprattutto per questo bellissimo post.
    Un abbracio
    Luisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Luisa, Benvenuta! ^__^

      Grazie mille per le dolci parole ❤

      Bisous :*

      Elimina
  10. E' sempre un piacere leggere i tuoi post, scrivi cosi bene e riesci a farci immaginare le scene.. sei eccezionale!
    un bacio
    Fede

    P.S.
    L'agendina di Parigi cel'ho anche io, è semplicemente straordinaria ! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie fede *-* mi fai arrossire. . .è un piacere leggere le tue dolci parole.

      L'agendina purtroppo non è mia U.U è un'immagine web, ma anch' io ne ho una, presa a Parigi l'estate scorsa...ci credi che ho paura ad utilizzarla?? ....è ancora intatta!! Ahahahahah

      Baci baci dolcina :*

      Elimina
  11. Ciao Serena, nuova followers ^_^
    Ti ho conosciuta grazie a Federica (lattimodellechiacchere)
    Compimenti per il tuo blog e soprattutto per questo bellissimo post.
    Un abbracio
    Luisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che strano. . .mi era sfuggito il tuo commento :( l'ho trovato solo pochi giorni fa tra i commenti da accettare scuuusamiiii...grazie davvero per essere passata, arrivo subito da te per farmi perdonare!!

      Elimina
  12. è bello passare giornate cosi,..ti seguo già da un pò se ti va passa anche da me
    http://cosmeticinat.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Erika dovrebbereo esssere frequenti giornate del genere.Sono dei tuoi Kiss ;)

      Elimina
  13. Grazie al post di Sara arrivo qui...scrittura adorabile, magica e coinvolgente, segno che dietro questo blog si nasconde una persona speciale!!!
    Inizio a seguirti con vero piacere e se ti va sei la benvenuta nel mio mondo!!!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Meggy....anche su sei dolcissima e gentile, amo scrivere e quando il mio stile viene apprezzato è davvero una sensazione piacevole ^__^
      Sono appena passata da te :*
      A prestissimo!!

      Elimina
  14. Che carino il tuo blog :).Ti và di seguirci a vicenda?
    Questo è il mio blog:
    http://passioneperiltrucco.blogspot.it/
    Un bacio
    Nataly

    RispondiElimina