lunedì 29 luglio 2013

Glossypost Giugno




Buongiorno Parigine mie.

Questo mese sono in ritardo con il glossypost, così oggi in attesa della prossima scatolina
" Le grand Bleu Box "
 ho deciso di recuperare.








La Box di Giugno conteneva:

- MODEL_co-cheek+lip tint rosy red

Ovvero un cosmetico che può essere applicato su labbra e guance. Sui toni del rosa perfetto per il giorno e per la sera.



-ORIZYA-shampoo ristrutturante+maschera ristrutturante

Lo shampoo è indicato per capelli secchi, la composizione di riso e un concentrato derivato dalla seta nutrirà la capigliatura e il karkadè renderà la chioma lucida e setosa.

La maschera composta anch' essa da un concentrato derivato dalla seta ristruttura e idrata. E come lo shampoo renderà i capelli lucidi e setosi grazie alle proteine del riso.




PRIJA-vitalizing bath cream

Una crema bagno al ginseng.
Così sbrilluccicosa. . .lascerà la pelle così luminosa?? Vedremo.


SANEX-spray dermo extra control

Deodorante Spray Sanex da 150 ml





VERDEOASI-slime bronze

Una crema solare che permette di espellere tossine e scorie adipose, accelerenado la sudorazione per una tintarella perfetta e una figura più armonica. Tutto questo mentre ci crogioliamo sotto il sole.

Mah, funzionerà?

Sicuramente non con 2 bustine, ma è certamente da provare.



Con il il solo Cheep+Lips di MODEL_co il valore della Box supera di 10 euro la somma che abbiamo pagato per riceverla.
Sembra che il servizio migliori di mese in mese, anche se non ho ancora adoperato nulla mi accingerò a farlo nei prossimi giorni, iniziando con la crema solare, per poi proseguire con shampoo, maschera e bagno crema, mi rinfrescherò con lo spray dermo extra control e un tocco di gloss su guance e labbra ^__^

Posso ritenermi soddisfatta, queste sono coccole di bellezza, un trattamento completo o almeno che ha una sequenza per l' utilizzo.

Complimenti al glossyteam, buon lavoro e continuate così!! 
Bisous, bisous S.

6 commenti:

  1. Quanto mi piacciono queste scatoline!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le grand bleu da quello che scrivono sará fantastica *-* non vedo l'ora :D

      Elimina
  2. ciao parigina! :) in effetti questa box era carina, il prodotto model&co vale tanto. Io sinora non mi sono mai abbonata ma sono curiosa come una scimmietta quando vedo i post! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se riuscissi ad impegnarmi nella ricerca dei prodotti potrei anche farne a meno (anche se l'effetto regalo/sorpresa mi fa impazzire) ma visto che non ci riesco per me è perfetta!! :D Tra poco arriverá quella di luglio, forse oggi o domani :))

      Elimina
  3. Ciao! Complimenti per il blog! Anche io ne ho appena creato uno dedicato ai concerti e alla musica! Se ti va di passare
    http://ilconcertochevorrei.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/ilconcertochevorreidibi
    Buona serata a te! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giorgia ;) in bocca al lupo per il tuo nuovo blog! Bisous!!

      Elimina