martedì 9 luglio 2013

S & Les chat!

Ciao a tutti Parigini e Parigine!
Oggi ho bisogno di voi!

Questa mattina sono andata a trovare delle amiche nel loro studio di grafica nella mia città, Siracusa.

Appena oltrepassato il cancello la mia attenzione è stata catturata da un miagolio stridulo e continuo, questo mi ha fatto subito pensare ad un gattino in pericolo, la voce proveniva da una vettura parcheggiata sulla strada, entrando l' ho comunicato alle ragazze, ed una di loro si è precipitata fuori ed è tornata con le mani nere tipo meccanico :D  e fra quelle un esserino dagli occhi piccoli e impauriti con  la voce stridente che si capiva benissimo chiedesse aiuto!








Non trovate che sia bellissimooo??? *-*
Ah se potessi tenerlo!
Ma aimè, la mia casa è già abbastanza piena, ho due gatti, Leo & Micia.

Lo abbiamo sistemato dentro una grande scatola, sono andata subito al bar a prendere un bicchiere di latte e versato dentro una ciotola glielo abbiamo messo accanto, era molto diffidente, gli bagnavo il musetto e lui si leccava i baffi  =^.^=  pian pianino ha iniziato a nutrirsi da solo.

Adesso, per un paio di giorni si prenderà cura di lui Claudia, una delle ragazze dello studio, ma lei non potrà tenerlo a lungo, quindi  mi sto mettendo in movimento per trovargli una dimora fissa, ha bisogno di tanto affetto questo scriccioletto rosso. 

Se qualcuno della zona Siracusa, Catania, Ragusa, o delle adicenti Province si trovasse per caso a leggere e fosse interessato anche solo ad aiutarmi a salvare il cucciolo potrà contattarmi a questo indirizzo email: serena0786@hotmail.it


Bisous, bisous S & les chat! 


14 commenti:

  1. piccino che bello!!!!!! è stupendo!!!!! facci sapere come vanno le cose...speriamo qualcuno possa adottarlo!

    RispondiElimina
  2. Sei troppo buona.. di persone speciali come te ce ne sono poche! Molti avrebbero tirato avanti dimenticandosi del gattino in difficoltà! Brava Sere!!!
    Ti abbraccio forte forte e dai un bacino al gattimo da parte mia :)
    Spero che Claudia se ne occupi nel migliore dei modi e spero soprattutto che presto questo gattino possa trovare una casa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bhè deve molto anche alle mie amiche, Erika si è messa sulla strada per recuperarlo e Claudia farà del suo meglio ;) spero davvero che la voce arrivi alle orecchie giuste <3
      Un bacio grande :*

      Elimina
  3. Quant'è carino! Hai fatto un gesto veramente molto bello!

    RispondiElimina
  4. Bravissima, avete fatto un gesto belllissimo, spero che questo gattino così dolce trovi presto casa!
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Pamela, ce l'ha fatta a trovare una casa bella e accogliente, con un padroncina che lo adora ^^

      Elimina
  5. Questo gattino è davvero bellissimo! :)

    RispondiElimina
  6. Povero micino, che esperienza brutta ha dovuto vivere!Ora si vede che è in buone mani...e speriamo lo sarà anche quando andrà dalla sua futura padroncina ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, è stato molto fortunato! Adesso è al sicuro!♡

      Elimina